Tutto pronto per vedere Inter Atalanta streaming alternativo a Rojadirecta e TarjetaRojaOnline Gratis. Si gioca oggi lunedì 8 marzo 2021, con fischio d’inizio alle ore 20:45 italiane. Otto assist per Romelu Lukaku dell’Inter in questa Serie A: record per lui in una singola stagione nei top-5 campionati europei. Luis Muriel ha segnato cinque gol contro l’Inter in Serie A, nessuno però in tre sfide con la maglia dell’Atalanta. Dall’inizio del 2021 solo Romelu Lukaku dell’Inter (13: sette gol e sei assist) ha preso parte a più reti del colombiano in Serie A (12: otto gol e quattro passaggi vincenti).
Inter Atalanta in diretta tv con i canali digitali di Sky Sport Uno (canali 472 in HD e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Pochi minuti dopo la fine della gara, gli highlights e l’evento integrale saranno resi disponibili alla visione on demand.
Inter Atalanta sarà disponibile alla visione in diretta streaming gratis online per gli abbonati grazie all’app di SkyGo (link skygo.sky.it). Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web.
Ulteriore alternativa per vedere Inter Atalanta streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.
Nell’Inter l’unica novità di formazione rispetto alla trasferta di Parma dovrebbe essere rappresentata dal ritorno tra i titolari di Lautaro Martinez al posto di Sanchez: il cileno sarà l’arma da sfruttare a gara in corso per Conte. Altro gettone dal 1′ per Eriksen, che completerà la mediana con Barella e Brozovic. Intoccabili in difesa Skriniar, De Vrij e Bastoni.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Romelu Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore Conte. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.
Tra gli ospiti dovrebbero esserci i rientri dal 1′ di Gollini, Toloi, De Roon e Duvan Zapata, quest’ultimo in ballottaggio con Ilicic. Sembra invece intoccabile Muriel, ultimamente in forma devastante. Pessina torna sulla trequarti dopo aver giocato a centrocampo, sulle fasce conferme per Maehle e Gosens. Escono dall’infermeria Kovalenko e Lammers, indisponibili i soli Hateboer e Sutalo.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Duvan Zapata, Luis Muriel. Allenatore Gasperini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Hateboer, Kovalenko, Lammers, Sutalo.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.