Categories: Sport

Diretta Frosinone-JUVENTUS Streaming: canale internet diretta tv formazioni

Tutto pronto per vedere Frosinone-Juventus in streaming e diretta tv sul digitale alle 20:30 di oggi. Partita che chiude il 5° turno di Serie A. Frosinone penultimo in classifica con 1 punti, Juventus 1° con 12 punti. Arbitra Giacomelli di Trieste (Mondin-Santoro). Scopriamo dove vedere Frosinone-Juventus streaming online e in diretta televisiva.

Dove vedere Frosinone-Juventus Streaming e TV.

La partita di calcio Frosinone-Juventus in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD, con collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane di oggi domenica 23 settembre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.

Frosinone-Juventus streaming gratis per gli abbonati con l’applicativo SkyGo utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Le probabili formazioni per Frosinone-Juventus streaming.

Longo studia qualche cambio rispetto alla sconfitta con la Sampdoria. Goldaniga, Capuano, Maiello e Campbell i candidati. Nella Juventus qualche variazione: Cuadrado a destra, Benatia in mezzo, Bentancur a centrocampo e Dybala davanti.

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Hallfredsson, Molinaro; Perica, Campbell. Allenatore: Longo. Indisponibili: Paganini, Gori, Ardaiz, Dionisi, Soddimo. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Bentancur; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Khedira, Barzagli, Spinazzola, De Sciglio. Squalificati: Douglas Costa.

All’assenza di Douglas Costa, che è contemporaneamente infortunato e squalificato, si aggiunge anche quella di Sami Khedira che rischia uno stop di tre settimane. Ai box anche De Sciglio: contro il Frosinone molto dipenderà dal sistema di gioco. Un po’ di turnover ci sarà certamente: con la difesa a tre uno tra Cuadrado, Cancelo e Alex Sandro starà a riposo mentre con la linea a 4 potrebbero anche giocare tutti. In attacco Allegri è stato chiaro: Paulo Dybala giocherà dall’inizio.

Redazione Streaming

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

2 settimane ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

2 settimane ago