Crotone Juventus Streaming Gratis Rojadirecta e Diretta TV Live Sky Mediaset. Alle 18:00 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Crotone Juventus. È il recupero della 18a giornata di Serie A che era stata posticipata per permettere lo svolgimento della finale di Supercoppa italiana, Juventus-Milan, giocatasi a Doha a dicembre.
Crotone-Juventus in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium. Sul satellite l’appuntamento è sui canali 206 e 251, la visione del match è riservata solamente ai clienti abbonati al pacchetto Calcio. Sul digitale terrestre la gara verrà proposta sui canali 370 (in SD) e 380 (in HD), ricordiamo inoltre che gli abbonati alle rispettive pay-tv potranno guardarla in diretta streaming video su internet collegandosi agli indirizzi skygo.sky.it oppure play.mediasetpremium.it, utilizzando le app disponibili su smartphone e tablet.
Pronostico e quote. Una vittoria bianconera a Crotone viene pagata molto poco con 1,17 volte la quota giocata su 888sport. Già alta la quota del pareggio (a 6,50) che ha catalizzato il 9% delle scommesse, solo l’1% è finito sulla vittoria del Crotone che, tra l’altro, ha perso entrambi i precedenti con la Juve (5-0 a Torino, 3-0 allo Scida) giocati in Serie B nella stagione 2006/2007. Il primo storico successo dei calabresi è dato a 18 contro 1. Visto il gap nelle quote, è plausibile l’ipotesi di una Juve vincente senza troppi patemi. Il successo bianconero senza subire reti (scommessa «squadra ospite vince senza subire gol») è dato a 1,72.
Tra poco in campo si gioca Crotone Juventus. Diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche HD (alta definizione). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Streaming via internet sul sito play.mediasetpremium.it o con un collegamento sul sito skygo.sky.it.
Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa per vedere Crotone Juventus streaming quella improvvisata di YouTube Live e Facebook Video.
La super sfida in programma allo stadio Olimpico tra Crotone Juventus sarà diretta dal signor Valeri il quale sarà coadiuvato da Giallatini e Ranghetti con Carbone quarto uomo e Guida e Di Bello nelle vesti di addizionali.
La Juventus prosegue la sua marcia di avvicinamento alla gara contro il Crotone. I bianconeri dopo il pranzo riposeranno e poi ci sarà la riunione tecnica e la partenza per l’Ezio Scida. Massimiliano Allegri, oggi, punterà sul 4-2-3-1: in porta c’è il dubbio fra Buffon e Neto. In difesa sulle fasce toccherà a Dani Alves e Alex Sandro, in mezzo giocheranno Rugani e Bonucci. Mentre Sturaro e Pjanic saranno i due play davanti alla retroguardia. In avanti spazio alla fantasia di Pjaca, Dybala e Mandzukic alle spalle di Higuain. Intanto continua il grande amore dei tifosi bianconeri per la Juve visto che sono veramente in tantissimi ad essere fuori dall’hotel che ospita la squadra. Il più acclamato è Gigi Buffon.
Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Sampirisi, Capezzi, Barberis, Stoian; Tonev, Falcinelli. Allenatore Nicola.
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Rugani, Asamoah; Rincon, Pjanic; Pjaca, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri.
Alle 18:00 di oggi, quindi, in campo Crotone Juventus. Tuttosport riferisce che il Chelsea si stia mangiando le mani. Juan Cuadrado, anche grazie al cambio di modulo, sta davvero impressionando. Secondo quanto dicono i giornali inglesi, in particolare il Daily Mail, Antonio Conte ha apprezzato la prestazione del giocatore della Juve contro l’Inter. Il tecnico era in tribuna, in campo un giocatore che sulla carta è di proprietà del suo Chelsea, ma che in realtà è blindatissimo alla Juventus. Fino al 2019 infatti Cuadrado è in prestito, ma Marotta può riscattarlo (o avrà l’obbligo, a seconda delle prestazioni) per un importo già stabilito.
Intanto non si placano le polemiche di Juve-Inter di domencia. Si inasprisce la guerra dei video dopo Juventus-Inter. Tre giorni dopo il derby d’Italia, JTV, canale tematico bianconero, replica a Inter Channel con un contro-dossier, mandando in onda e commentando alcuni video inediti che mettono in luce un’altra verità, rispetto a quella raccontata dalla sponda nerazzurra e amplificata da La Gazzetta dello Sport.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.