DIRETTA Cagliari-Napoli Streaming Live invece di Rojadirecta. Si gioca a partire dalle ore 19 italiane di oggi lunedì 21 febbraio 2022 Cagliari-Napoli posticipo della 26giornata del campionato di Serie A, edizione 2021-2022, 7° turno del girone di ritorno.
Un record impressionante che vede una sola sconfitta in Serie A nel 2022 (3 vittorie, 2 pareggi) ha visto il Cagliari muoversi verso la salvezza matematica, ma il pessimo inizio stagionale della squadra sarda, che l’aveva vista ottenere una sola vittoria nella prima metà della stagione (1 vittoria, 7 pareggi, 11 sconfitte), significa che c’è ancora tanto lavoro da fare per la squadra di Walter Mazzarri.
Anche qui la storia è a suo sfavore, dato che il Cagliari non è riuscito neanche a segnare in 12 delle ultime 23 sfide contro il Napoli in Serie A, arrivando a vincere solo una volta (1 vittoria, 6 pareggi, 16 sconfitte). Non riuscire a segnare anche stavolta potrebbe essere possibile, dato che otto delle ultime dieci sconfitte del Cagliari in Serie A sono arrivate ‘a zero’, sebbene sia comunque riuscito a segnare in nove delle ultime dieci partite casalinghe ufficiali.
Di seguito subito le formazioni di Cagliari-Napoli e poi andiamo a scoprire dove vedere Cagliari-Napoli streaming gratis alternativa a Rojadirecta.
Cagliari (3-5-2): Cragno; Obert, Altare, Goldaniga; Lykogiannis, Dalbert, Grassi, Marin, Bellanova; Joao Pedro, Pereiro. Allenatore: Mazzarri. A disposizione in panchina: Radunovic, Aresti, Ceppitelli, Carboni, Lovato, Zappa, Baselli, Kourfalidis, Gagliano, Pavoletti, Keita. Indisponibili: Nandez, Strootman, Ceter, Walukiewicz, Rog. Squalificati: nessuno. Diffidati: Strootman.
Napoli (3-4-2-1): Ospina; Juan Jesus, Koulibaly, Rrhamani; Mario Rui, Zielinski, Demme, Di Lorenzo; Mertens, Elmas; Petagna. Allenatore: Spalletti. A disposizione in panchina: Meret, Idasiak, Malcuit, Tuanzebe, Ghoulam, Zanoli, Fabian Ruiz, Osimhen, Ounas. Indisponibili: Anguissa, Lorenzo Insigne, Lobotka, Lozano, Politano. Squalificati: nessuno. Diffidati: Demme, Rrahmani.
Arbitro: Simone Sozza. Guardalinee: Meli e Tegoni. 4° Uomo: Marchetti. VAR: Valeri. Assistente VAR: Raspolini.
Cagliari-Napoli da vedere con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Come fare? Tramite l’app scaricabile su device come smarthone e tablet o attraverso il browser del proprio pc, semplicemente collegandosi al sito ufficiale accedendo con le credenziali fornite al momento della registrazione.
Cagliari-Napoli streaming sarà disponibile per tutti i clienti DAZN (link www.dazn.com), piattaforma online raggiungibile anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, preoccupandosi prima di scaricare la app per sistemi iOS e Android, di avviarla e di selezionare la partita dal palinsesto, e sul poprio pc o notebook. Non ci sono altre alternative per vedere Cagliari-Napoli streaming. Inoltre, sarà possibile seguire la diretta testuale di Cagliari-Napoli su Gazzetta.it che noi preferiamo al posto di molte altre testate giornalistiche sportive.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.