Come vedere Barcellona-Roma Streaming Gratis Diretta TV (Rojadirecta è illegale). Le formazioni ufficiali di Barcellona-Roma in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di andata dei quarti di finale Champions League edizione 2017-18. E’ un’impresa quasi impossibile quella che la Roma si appresta a vivere nella tana dei campionissimi del Barcellona. Al Nou Camp, contro Lionel Messi, Suarez e compagni, i giallorossi arrivano però da un ottimo cammino europeo che regala un po’ di speranza. Dopo aver superato nel girone Chelsea e Atletico Madrid, la squadra di Di Francesco ha eliminato lo Shakhtar Donetsk, ribaltando il 2-1 dell’andata grazie a una rete di Dzeko.
Barcellona-Roma in breve. Il sorteggio ha messo di fronte a De Rossi e compagni l’ostacolo forse più difficile da incontrare. Del resto scotta ancora il 6-1 del novembre 2015, subito dalla Roma sempre in Champions. I pronostici parlano comunque chiaro: Barcellona stra-favorito, considerando che l’1 è quotato a cifre poco convenienti. Il Barça è imbattuto e, in casa, diventa una macchina da gol. Dall’inizio della stagione 2013/2014 il Barcellona non ha perso un singolo match al Camp Nou in Champions; vincendo 23 partite e pareggiandone due in questo frangente. In queste partite hanno surclassato gli avversari con complessivo 77-12 nel conto dei gol fatti/subiti. Escludendo i preliminari, la Roma ha vinto solo una volta in trasferta su 13 partite di Champions lontano dall’Olimpico (2-1 contro il Qarabag a settembre), perdendo sette volte e pareggiando cinque. La Roma si è qualificata per I quarti di finale di Champions League per la terza volta nella storia del club, la prima dal 2007/2008. I giallorossi non hanno mai raggiunto le semifinali nell’era Champions.
Barcellona (4-4-2): Ter Stegen; S. Roberto, Piqué, Umtiti, J. Alba; Dembele, Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez. Allenatore Valverde. Indisponibili: Coutinho, Digne. Diffidato: Sergi Roberto. Squalificati: nessuno.
Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Under, Nainggolan. Diffidato: Manolas, Perotti. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Danny Makkelie (Olanda).
Potete vedere Barcellona-Roma in diretta sui canali digitali di Mediaset Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380 (in alta definizione) in esclusiva sul territorio italiano con inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 4 aprile 2018.
Barcellona-Roma diretta in chiaro su Canale 5 e quindi anche online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.
Barcellona-Roma in chiaro per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano, coloro che possono ricevere le frequenze del digitale terrestre della TV di Stato svizzera, RSI LA2.
Da verificare se le immagini della diretta di Barcellona-Roma possano essere viste anche con sono Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis. Ci sarebbe poi l’opzione Barcellona-Roma Rojadirecta che però in Italia, e lo ripetiamo, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è stato da tempo considerato illegale. In ogni caso, quando vi collegate a internet sarebbe bene usare una semplice connessione Vpn che aumenta incredibilmente la vostra protezione dati mentre state navigando.
Infine, radiocronaca live di Barcellona-Roma in diretta su Radio Rai 1.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.