Categories: Sport

Diretta ATALANTA MILAN Streaming Alternativa TV: dove vedere il Derby di Lombardia

Tutto pronto per vedere Atalanta Milan streaming alternativo a Rojadirecta Gratis. Vincere contro il Milan (ma potrebbe bastare anche un pareggio, se il Napoli non battesse il Verona…) consegnerebbe la squadra di Gasperini agli annali. Mai l’Atalanta, infatti, ha chiuso un campionato di Serie A così in alto. Ad appena un gradino dallo scudetto. Al stesso tempo, la Dea stabilirebbe altri quattro nuovi primati nella sua storia: numero di vittorie (24, superando le 23 dello scorso anno), successi nel girone di ritorno (14, uno in più dell’ultimo campionato), punti (81, prima volta oltre quota 80, battendo i 78 del 2019-20) e vittorie consecutive in casa (8, una in più che in altre tre occasioni – 1948, 1968 e 2020).

Dall’altra parte un Milan che vuole tornare in Champions League dopo 7 lunghi e interminabili anni di assenza. Quella che andrà in scena sarà la sfida numero 120 in Serie A tra orobici e meneghini. Il bilancio complessivo sorride al Milan in virtù delle 51 vittorie a fronte dei 43 pareggi e delle 25 affermazioni dell’Atalanta.

Come vedere Atalanta-Milan Streaming e TV alternativa a Rojadirecta

Atalanta-Milan è in programma alle ore 20:45 italiane di oggi domenica 23 maggio 2021 (si gioca in contemporane a a Bologna-Juventus) e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno (canali 472 in HD e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 256 del satellite). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now Tv (link www.nowtv.it) e sulla piattaforma Sky Go (link skygo.sky.it) che è gratis per gli abbonati.

Atalanta Milan Formazioni: non solo FantaCalcio

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, Duvan Zapata. Allenatore Gasperini. A disposizione: Sportiello, F Rossi, Palomino, Caldara, Ruggeri, Sutalo, Pasalic, Miranchuk, Ilicic, Lammers, Muriel.

Milan (4-2-3-1): G Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Calhanoglu; Leao. Allenatore Pioli. A disposizione: Tatarusanu, Kalulu, Dalot, Romagnoli, Gabbia, Meite, Tonali, Castillejo, Hauge, Krunic, Mandzukic, D Maldini.

Arbitro: Mariani di Aprilia. Guardalinee: Giallatini e Bindoni. Quarto uomo: Doveri. VAR: Aureliano. AVAR: Tolfo.

Redazione Streaming

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

1 settimana ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

2 settimane ago