DIRETTA Atalanta-Manchester United Streaming Live invece di Rojadirecta. Si gioca a partire dalle ore 21:00 ITA di oggi martedì 2 novembre 2021: come il match di Torino Juventus-Zenit. L’Atalanta ospita lo United di Cristiano Ronaldo al Gewiss Stadium per regalarsi una notte da sogno in Champions League: stadio tutto esaurito per vedere la sfida.
Il Manchester United arriva a Bergamo da primo del Girone F con 6 punti, Atalanta a quota 4 insieme al Villarreal, Young Boys ultimo a 3. Negli occhi di Gasperini è ancora vivo il ricordo della gara di andata, in cui i nerazzurri hanno accarezzato per più di un tempo la vittoria, fino poi alla rimonta dei Red Devils, ma sa che il passaggio del turno è una mission possible: servono due vittorie nelle prossime tre.
Gli uomini di Gasperini restano ancora in corsa per un posto agli ottavi di finale, appaiati a 4 punti in classifica insieme al Villarreal. Diventa però fondamentale uscire dalla sfida casalinga contro gli inglesi con un risultato positivo per poter continuare a sperare di passare alla fase a eliminazione diretta.
Atalanta (3-4-1-2): Musso; De Roon, Demiral, Palomino; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata. Allenatore Gasperini. A disposizione in panchina: Rossi, Sportiello, Muriel, Gius. Pezzella, Malinovskyi, Djimsiti, Scalvini, Miranchuk, Lovato, Piccoli.
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Pogba, McTominay; Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford; Cristiano Ronaldo. Allenatore Ole Gunnar Solskjaer. A disposizione in panchina: Heaton, Henderson, Bailly, Mata, Martial, Lingard, Fred, Cavani, Sancho, Alex Telles, Matic, Van de Beek.
Arbitro: Slavko Vincic (Slovenia).
Atalanta-Manchester United da vedere in tv su Sky Sport Action (206 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite). Diretta streaming offerta anche da Mediaset grazie a Infinity+: sarà sufficiente andare sul sito oppure scaricare l’app, a seconda del supporto scelto per godersi le emozioni del match.
Su Sky, la sfida Atalanta-Manchester United sarà affidata alla voce di Massimo Marianella con il commento tecnico di Luca Marchegiani. Saranno invece Riccardo Trevisani e Andrea Agostinelli a raccontare la gara per Infinity+.
Atalanta-Manchester United streaming gratis per gli abbonati Sky grazie all’applicazione di Sky Go, scaricabile su pc, smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android; l’alternativa è NOW, la piattaforma che consente di assistere alla programmazione Sky previo acquisto di un abbonamento, oppure gratis con il sito di Sportmediaset. Non ci sono altre alternative per vedere Atalanta-Manchester United streaming.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.