Tutta da vedere la diretta streaming di Atalanta-Inter che viene trasmessa da DAZN (il primo mese è gratis con DAZN). Si gioca come anticipo della domenica a pranzo per la 12a giornata del campionato di calcio di Serie A. Fischio d’inizio quindi alle 12:30 italiane di oggi domencia 11 novembre 2018.
Nessuna squadra di questa Serie A vanta più marcatori differenti dell’Inter (11) e nessuna inoltre conta più dei sei giocatori nerazzurri con due o più gol segnati. Tutti gli ultimi otto gol dell’Atalanta in campionato sono arrivati nei secondi tempi, parziale nel quale l’Inter ha subito l’83% delle proprie reti (cinque su sei).
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Duvan Zapata. Allenatore Gasperini. Indisponibili: Varnier, Masiello, Tumminello. Squalficati: nessuno.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Miranda, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti. Indisponibili: nessuno. Squalficati: nessuno.
La partita di calcio Atalanta-Inter di oggi, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di DAZN. Streaming calcio gratis per gli abbonati sempre con DAZN. DAZN è un servizio a pagamento che permette di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…