Categories: Sport

Diretta Atalanta-Inter Streaming, come vederla Gratis Video Live con il computer

Tutta da vedere la diretta streaming di Atalanta-Inter che viene trasmessa da Sky e Mediaset. Si gioca come anticipo del sabato sera per la 32a gioranta del campionato di calcio di Serie A. Arbitra il signor Doveri di Roma (Vivenzi-Lo Cicero) con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi sabato 14 aprile 2018.

L’Inter ha vinto cinque delle ultime sette partite contro l’Atalanta in Serie A (1N, 1P) dopo che non aveva ottenuto il successo in nessuna delle precedenti sei (3N, 3P). Inter e Atalanta sono le due squadre più prolifiche di testa nel campionato in corso: i milanesi primi con 12 reti, i bergamaschi seguono a quota 10.

L’Inter non vince a Bergamo dal campionato 2014/2015, 4-1 grazie ai gol di Shaqiri, alla doppietta di Guarin e al gol di Palacio dopo il momentaneo pareggio bergamasco con Maxi Moralez. Poi per Icardi e compagni a Bergamo un pareggio, due anni fa, e la sconfitta dello scorso anno per 2-1 con gol di Masiello e Pinilla su rigore per l’Atalanta dopo il momentaneo pareggio di Eder per i milanesi.

Atalanta-Inter Streaming: le formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Barrow, Gomez. Allenatore Gasperini. Squalificati: Petagna. Indisponibili: Ilicic, Spinazzola, Rizzo.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Gagliardini, Borja Valero; Karamoh, Rafinha, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti. Squalificati: Brozovic. Indisponibili: Candreva.

Come vedere Atalanta-Inter Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Atalanta-Inter di oggi, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Sport Mix, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play. Ambo servizi permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM.

Redazione Streaming

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

1 settimana ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

2 settimane ago