La partita Crotone Roma in diretta streaming si giocherà oggi 6 gennaio 2021, giorno dell’Epifania, alle ore 15:00. Il match del turno 16 infrasettimanale di Serie A verrà disputato a porte chiuse allo Scida di Crotone. L’arbitro sarà Piccinini. Stroppa deve scegliere il compagno di reparto di Messias tra Riviere e Simy, con il primo attualmente in vantaggio. Per il resto si dovrebbe andare verso la conferma della squadra che ha perso a San Siro contro l’Inter. Fonseca ha annunciato due/tre cambi: in difesa potrebbe toccare a Kumbulla con turno di riposo per Ibanez, a centrocampo chance per Cristante, sulla trequarti scalpita Carles Perez. Davanti invece giocherà Mayoral: Dzeko ha riportato un risentimento muscolare al gluteo ed è in forte dubbio per la trasferta crotonese. Una decisione verrà presa solo a ridosso della gara.
Il match Crotone Roma sarà visibile in diretta su Sky Sport (Canale 253 Satellite, 484 Digitale Terrestre). Diretta streaming gratis per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it) su pc, notebook e su smartphone e tablet. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it).
Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; P Pereira, Molina, Zanellato, Eduardo Henrique, Reca; Messias, Simy. Allenatore Stroppa. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Cigarini.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Veretout, Bruno Peres; Lo Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore Fonseca. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Calafiori, Fazio, Pedro, Santon, Spinazzola, Zaniolo.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…