Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Lazio-Verona. Si gioca alle 20:45 di oggi 11/2/2016 per la 25esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la sesta di ritorno. La partita di andata Verona-Lazio era terminata 1-2: al vantaggio dei locali al 33′ con Helander, arrivava il pareggio di Biglia su calcio di rigore al 63′, poi Lazio in 10′ all’81 per l’espulsione di Mauricio e gol vittoria all’86 grazie al piede di Parolo. La Lazio ha perso solo due delle 20 sfide casalinghe di Serie A con il Verona (11V, 7N), l’ultima nel dicembre 1984. I biancocelesti hanno trovato il gol in tutti gli ultimi otto match di Serie A con l’Hellas: 20 le reti in queste otto sfide, in media 2.5 a partita. La squadra di Pioli ha vinto solo una delle ultime cinque gare di campionato: tre pareggi e una sconfitta completano il parziale.
LAZIO (4-3-3) – Marchetti; Konko, Mauricio, Hoedt, Lulic; Cataldi, Biglia, Milinkovic; Candreva, Matri, Keita. Allenatore Pioli. A disposizione: Berisha, Guerrieri, Braafheid, Patric, Morrison, Onazi, Felipe Anderson, Kishna, Mauri, Djordjevic, Klose. Indisponibili: de Vrij, Basta, Biśevac, Radu. Squalificati: Parolo. Diffidati: nessuno. HELLAS VERONA (4-4-2) – Gollini, Pisano, Helander, Moras, Gilberto; Wszolek, Ionita, Greco, Fares; Pazzini, Toni. Allenatore Delneri. A disposizione: Coppola, Marcone, Bianchetti, Samir, Furman, Checchin, Emanuelson, Jankovic, Romulo, Gomez. Indisponibili: Souprayen, Rebic, Viviani, Siligardi. Squalificati: Marrone. Diffidati: Souprayen, Moras, Pazzini.
La partita di calcio Lazio-Verona si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…