CHAMPIONS LEAGUE – Partita di ritorno dei preliminari Udinese-Sporting Braga (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) rappresenta già un ultima spiaggia per la squadra allenata da Guidolin che giunge anche dalla sconfitta contro la Fiorentina nella partita di esordio nel campionato di calcio di Serie A, partita persa con il risultato di 2-1: al vantaggio di Maicosuel al 28′ ha replicato la Fiorentina con la doppietta di Jovetic al 67′ e al 90′.
Nella partita di andata l’Udinese ha pareggiato in casa del Sporting Braga: andata in vantaggio al 23′ con Basta, l’Udinese si è fatta raggiungere al 68′ da Ismaily. L’Udinese deve fare un doppio sforzo e cercare pure di non pensare troppo alla prossima partita in campionato che la vedrà ricevere la forte Juventus di Carrera.
La partita di ritorno di Champions League, Udinese-Sporting Braga in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) con collegamenti pre-partita (interviste e ultime notizie) dalle ore 20, e in diretta su Sky Sport 1 (Sky Canale 201) a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 28 agosto 2012.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…