CHAMPIONS LEAGUE – Partita di ritorno dei preliminari Udinese-Sporting Braga (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) rappresenta già un ultima spiaggia per la squadra allenata da Guidolin che giunge anche dalla sconfitta contro la Fiorentina nella partita di esordio nel campionato di calcio di Serie A, partita persa con il risultato di 2-1: al vantaggio di Maicosuel al 28′ ha replicato la Fiorentina con la doppietta di Jovetic al 67′ e al 90′.
Nella partita di andata l’Udinese ha pareggiato in casa del Sporting Braga: andata in vantaggio al 23′ con Basta, l’Udinese si è fatta raggiungere al 68′ da Ismaily. L’Udinese deve fare un doppio sforzo e cercare pure di non pensare troppo alla prossima partita in campionato che la vedrà ricevere la forte Juventus di Carrera.
La partita di ritorno di Champions League, Udinese-Sporting Braga in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) con collegamenti pre-partita (interviste e ultime notizie) dalle ore 20, e in diretta su Sky Sport 1 (Sky Canale 201) a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 28 agosto 2012.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.