CALCIO SERIE B – E finalemente è il giorno di Cesena-Sassuolo (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), posticipo che conclude la prima giornata di Serie B stagione 2012/2013.
Il Cesena torna in Serie B dopo sfortunata stagione in Serie A dove l’ultima vittoria risale al 15 gennaio 2012 in Cesena-Novara finita con il risultato di 3-1. Cesena che si ripresenta quest’oggi dopo due vittorie in Coppa Italia TIM Cup: 2-1 al Pro Vercelli dopo i tempi supplementari e 3-2 al Crotone in rimonta.
Il Sassuolo ha sfiorato la promozione in Serie A l’anno scorso perdendo in semifinale dei play off contro la Sampdoria. Quest’estate dopo la prima vittoria in Coppa Italia contro l’Avellino (1-0 gol di Troianiello al 28′), il Sassuolo è stato eliminato dal Catania (1-0).
Dallo stadio Dino Manuzzi di Cesena, la partita di calcio di Serie B, Cesena-Sassuolo in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione). Alle 20:15 i collegamenti pre-partita con le primissime anticipazioni e interviste ai protagonisti, mentre la telecronaca in diretta avrà inizio con il fischio d’inizio che verrà dato alle ore 20:45 come da programma.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.