Il ministero della Salute ha emesso un avviso di ritiro immediato di un lotto di formaggi appartenenti a diversi marchi, a causa della presenza sospetta del batterio Salmonella spp, responsabile di infezioni gastrointestinale. I sintomi tipici sono mal di pancia, nausea, vomito, febbre e diarrea, ma in alcuni casi si possono verificare complicazioni più gravi.
I prodotti ritirati includono il Tomino del boscaiolo di Terre d’Italia e Caseificio Longo, il Formaggio a pasta molle con crosta edibile leggermente fiorita di Cuor di Terra e il Formaggio a pasta molle con crosta edibile leggermente muffettata di Fior Fiore, Primia percorsi di gusto, Caseificio Longo e Tomino del Canavese Nonno Casaro, venduti dalla Caseificio Longo Srl con il numero del lotto 1074.
Si consiglia di non consumare questi prodotti e di restituirli al punto vendita per la sostituzione. Per ulteriori informazioni e altri richiami di prodotti alimentari, consultare la sezione “Avvisi di sicurezza” del sito del ministero della Salute.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.