Kessie nel mezzo, Zukanovic dietro, Paloschi prima punta: queste le principali novità del 3-4-3 di Gasperini. Nella Lazio di Inzaghi spazio a Kishna visto che Felipe Anderson è ancora a Rio. Lukaku a sinistra titolare, De Vrij centrale dietro. Lulic ko. Keita non convocato per un problema fisico. Di seguito le probabili formazioni.
Atalanta (3-4-3): Sportiello; Masiello, Toloi, Zukanovic; Conti, Kurtic, Kessie, Dramé; D’Alessandro, Paloschi, Gomez. Allenatore Gasperini.
Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Hoedt, J Lukaku; Parolo, Biglia, Lulic; Kishna, Immobile, Djordjevic. Allenatore S Inzaghi. Indisponibili: Keita, Lulic, Radu, Morrison.
La partita di calcio Atalanta Lazio si puo’ vedere in diretta tv su Sky e Mediaset Premium dalle 20:45 di oggi domenica 21 agosto 2016. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go (oppure con Now TV a pagamento per tutti) e la seconda con Premium Play. Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro.
Tra i tanti siti internet che offrono Atalanta Lazio streaming gratis, potete utilizzare il raccoglitore web Rojadirecta (in VPN da qualsiasi parte del mondo) oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Altra opzione è cercare sui principali motori di ricerca come Yahoo Bing e Google la stringa “Atalanta Lazio Streaming Gratis“.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…