Bologna e Crotone si sono affrontate sei volte in Serie B: tre successi dei calabresi, due degli emiliani, un pareggio. Donadoni, senza Donsah e Floccari, presenta Nagy in regia e Krejci esterno d’attacco. Verdi favorito su Mounier. Nel Crotone Capezzi e Rohden in mediana, Tonev e Palladino supportano “Simy”. Il Bologna ha chiuso lo scorso campionato con il peggior attacco (33 gol), mentre quella del Crotone è stata la seconda miglior difesa della Serie B 2015/16 (36 reti subite). Di seguito le probabili formazioni.
Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Gastaldello, Maietta, Masina; Pulgar, Nagy, Taider; Krejci, Destro, Verdi. Allenatore Donadoni. Indisponibili: Floccari, Donsah.
Crotone (3-4-3): Cordaz; Ceccherini, Claiton, Ferrari; Sampirisi, Capezzi, Rohden, Martella; Tonev, Simy, Palladino. Allenatore Nicola.
La partita di calcio Bologna Crotone si puo’ vedere in diretta tv su Sky e Mediaset Premium dalle 20:45 di oggi domenica 21 agosto 2016. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go (oppure con Now TV a pagamento per tutti) e la seconda con Premium Play. Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro.
Tra i tanti siti internet che offrono Bologna Crotone streaming gratis, potete utilizzare il raccoglitore web Rojadirecta (in VPN da qualsiasi parte del mondo) oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Altra opzione è cercare sui principali motori di ricerca come Yahoo Bing e Google la stringa “Bologna Crotone Streaming Gratis“.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…