CICLISMO, LA VUELTA 2012 – Il Giro di Spagna di ciclismo si conclude oggi con la 21a e ultima tappa che vede la partenza da Cercedilla e arrivo a Madrid, dopo 115 Km pianeggianti percorsi in bicicletta che accompagneranno il vincitore virtuale Alberto Contador al traguardo con la sua maglia rossa della Vuelta de España 2012.
La 20a tappa corsa ieri si registra la vittoria di Denis Menchov del Team Katusha, il quale ha rifilato 17 secondi a Porte (SKY) e 42 secondi a De Weert (OPQ).
La leadership nella classifica generale del Giro di Spagna di ciclismo, resta saldamente in mano a Alberto Contador (Team Saxo Bank) maglia rossa e vincitore della Vuelta (seconda volta per lui dopo quella del 2008) con 1:16 di vantaggio su Alejandro Valverde (Movistar Team) e 1:37 di vantaggio sull’altro spagnolo, Joaquim “Purito” Rodriguez, del Team Katusha.
La 21a e ultima tappa della 67esima edizione del Giro di Spagna (La Vuelta 2012), con partenza da Cercedilla e arrivo a Madrid, in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Canale 211 (Eurosport), a partire dalle ore 16:45 di oggi domenica 9 settembre 2012.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…