LANCIANO-HELLAS VERONA DIRETTA – Infrasettimanale interessantissimo questo 32esimo turno di Serie B che vede affrontarsi nel campo degli abbruzzesi Virtus Lanciano ed Hellas Verona. I veneti sono a soli due punti dal Livorno, sfidato nell’ultima partita di campionato con un risultato finale di 1-1: devono a tutti i costi riuscire a sorpassare la formazione toscana in classifica, in modo da avere dei playoff agevolati. Da parte sua il Lanciano, come neo promossa di B, vuole ancora continuare a stupire, mantenendo le belle prestazioni mostrate finora: qualche punto in più potrebbe dare fiducia alla squadra anche in vista delle prossime gare.
Il pronostico secondo le quote scommesse Snai di questo incontro di Serie B dà come vincitore gli ospiti con un 2,25; pareggio a 3,00 e successo dei padroni di casa a 3,40.
Il grande match Virtus Lanciano – Hellas Verona sarà visibile in Diretta Tv Streaming a partire dalle 20 di oggi 19 marzo 2013 su Sky Calcio 3 hd, con tutto il pre-partita, le interviste speciali, gli ospiti in studio e gli inviati allo stadio pronti a dare a tutti gli spettatori le ultime news dai campi e le probabili formazioni.
Alle 20:45 l’inizio ufficiale, quando una diretta streaming online inizierà per tutti gli abbonati Sky, che han deciso di seguire il grande calcio tramite Skygo sul proprio telefonino, computer portatile, tablet, iPhone e iPad.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…