LANCIANO-HELLAS VERONA DIRETTA – Infrasettimanale interessantissimo questo 32esimo turno di Serie B che vede affrontarsi nel campo degli abbruzzesi Virtus Lanciano ed Hellas Verona. I veneti sono a soli due punti dal Livorno, sfidato nell’ultima partita di campionato con un risultato finale di 1-1: devono a tutti i costi riuscire a sorpassare la formazione toscana in classifica, in modo da avere dei playoff agevolati. Da parte sua il Lanciano, come neo promossa di B, vuole ancora continuare a stupire, mantenendo le belle prestazioni mostrate finora: qualche punto in più potrebbe dare fiducia alla squadra anche in vista delle prossime gare.
Il pronostico secondo le quote scommesse Snai di questo incontro di Serie B dà come vincitore gli ospiti con un 2,25; pareggio a 3,00 e successo dei padroni di casa a 3,40.
Il grande match Virtus Lanciano – Hellas Verona sarà visibile in Diretta Tv Streaming a partire dalle 20 di oggi 19 marzo 2013 su Sky Calcio 3 hd, con tutto il pre-partita, le interviste speciali, gli ospiti in studio e gli inviati allo stadio pronti a dare a tutti gli spettatori le ultime news dai campi e le probabili formazioni.
Alle 20:45 l’inizio ufficiale, quando una diretta streaming online inizierà per tutti gli abbonati Sky, che han deciso di seguire il grande calcio tramite Skygo sul proprio telefonino, computer portatile, tablet, iPhone e iPad.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.