I Violapolvere aprono i concerti estivi di Enrico Ruggeri, conosciuto, oltre che come artista dallo straordinario talento, anche come una persona curiosa e generosa.
In occasione del suo tour estivo “Pezzi di vita” ha deciso di dare spazio e visibilità ad una band romana che lui ha notato ed apprezza per la sincerità dei loro testi ed un sound energico e personale.
Luca, Max, Giacomo ed Alessandro (i Violapolvere), consapevoli del valore in termini di prestigio e visibilità offertogli da Ruggeri si sono dichiarati pronti a soddisfare il pubblico che accorrerà per incontrare il loro artista preferito e a ricoprire nel migliore dei modi il ruolo di opening act.
Il primo appuntamento è per martedì 19 maggio 2015 a Casanova di Carinola in provincia di Caserta.
Tra le mille sfaccettature del rock e del pop, anche se il risultato finale è assai diverso, due sono le peculiarità che uniscono i Violapolvere ad Enrico Ruggeri: una cura dei testi da canzone d’autore e l’obiettivo di offrire un clima ed un mood sonoro fortemente identitario.
Come Ruggeri anche Luca & Co. non cercano scorciatoie per un facile successo, ma profondono tutte le loro energie per restare fedeli a quelle scelte di qualità che da quasi dieci anni li tiene ad un centimetro da quel successo popolare che meriterebbero.
Una cosa è certa: i tempi… sono maturi. E i Violapolvere sono… pronti.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.