“We all came out to Montreux On the Lake Geneva shoreline” cantano i Deep Purple in “Smoke On the Water”. Un capolavoro senza tempo. Una hit che ha fatto da colonna sonora alle avventure di ogni Jeeper e che incarna alla perfezione la loro potente passione e il loro carattere.
Ogni raduno musicale si basa su libertà, e voglia di esprimersi. Per questo il brand Jeep® ha deciso di lanciare il contest Jeep® Best Records che darà a tutti i partecipanti la possibilità di vivere un’esperienza speciale al Montreux Jazz Festival.
Il MJF è uno dei più importanti festival di musica al mondo. Dal 3 al 18 luglio i più grandi nomi della musica internazionale si alterneranno sul palco della cittadina svizzera di Montreux, lungo le rive del lago di Ginevra.
Tutti gli artisti, le band e gli appassionati che entro il 1 luglio, caricheranno la loro versione di “Smoke on the Water” avranno la possibilità di vincere un “event pack” che comprende trasferimenti a Montreux, alloggio, biglietti dei concerti e la possibilità di frequentare un workshop speciale organizzato dal Montreux Jazz Festival.
Non resta che accordare gli strumenti e liberare il talento. Tutte le informazioni sono disponibili su www.jeepbestrecords.com.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…