“We all came out to Montreux On the Lake Geneva shoreline” cantano i Deep Purple in “Smoke On the Water”. Un capolavoro senza tempo. Una hit che ha fatto da colonna sonora alle avventure di ogni Jeeper e che incarna alla perfezione la loro potente passione e il loro carattere.
Ogni raduno musicale si basa su libertà, e voglia di esprimersi. Per questo il brand Jeep® ha deciso di lanciare il contest Jeep® Best Records che darà a tutti i partecipanti la possibilità di vivere un’esperienza speciale al Montreux Jazz Festival.
Il MJF è uno dei più importanti festival di musica al mondo. Dal 3 al 18 luglio i più grandi nomi della musica internazionale si alterneranno sul palco della cittadina svizzera di Montreux, lungo le rive del lago di Ginevra.
Tutti gli artisti, le band e gli appassionati che entro il 1 luglio, caricheranno la loro versione di “Smoke on the Water” avranno la possibilità di vincere un “event pack” che comprende trasferimenti a Montreux, alloggio, biglietti dei concerti e la possibilità di frequentare un workshop speciale organizzato dal Montreux Jazz Festival.
Non resta che accordare gli strumenti e liberare il talento. Tutte le informazioni sono disponibili su www.jeepbestrecords.com.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.