A Bologna il social dinner letteraria organizzata da Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, in collaborazione con Romeo&Julienne. Martedì 23 giugno alle ore 20:00 al Play>Zoo di Bologna si terrà una cena interamente vegetariana e cruelty free, un menù originale e di ispirazione letteraria per celebrare i 150 anni dalla Pubblicazione di Alice nel paese delle meraviglie.
Lo staff di Lush coccolerà gli ospiti con consultazioni e trattamenti personalizzati, per trasportarli in un vero e proprio mondo incantato. Per l’occasione sarà proposto agli ospiti un originale menu cruelty free a quattro portate: dai pancakes salati e Orange Marmalade si passerà al risotto del Brucaliffo Summer Edition, a un Vegan Burger Eat Me con verdurine dell’orto e si chiuderà in dolcezza con una Carrot Cake del Bianconiglio.
Ad aprire la serata un cocktail di benvenuto Drink Me e le speciali Lush-quiche: un welcome drink ispirato ai prodotti Lush per accogliere al meglio gli ospiti. Lo staff Lush coccolerà gli ospiti con consultazioni personalizzate, trattamenti mani con olii solidi da massaggio e spettacolari dimostrazioni dei prodotti iconici per trasportare gli ospiti in un vero e proprio mondo delle meraviglie.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…