Tutto pronto per la diretta streaming di Messico-Ecuador, ultimo match delle due formazioni per il Gruppo A della 44a edizione della Coppa America in svolgimento in Cile 2015, il trofeo per nazioni piu’ antico e spettacolare del mondo. Ecuador deve vincere per sperare di essere una delle terze classificate e quindi con la chance di essere ripescata.
La partita all’Estadio El Teniente di Rancuaga avra’ inizio alle ore 23 italiane di oggi venerdi’ 19 giugno 2015. Partita che anticipa l’incontro Cile-Bolivia delle ore 1:30 AM italiane di sabato 20 e con la quale si chiude il Girone A. Questa la classifica prima dell’inizio delle due partite: Cile 4 punti +2, Bolivia 4 punti +1, Messico 2 punti, Ecuador 0 punti.
Messico-Ecuador in diretta streaming della Coppa America 2015 è visibile in Italia su Gazzetta Tv, sul sito o sul canale 59 del digitale terrestre. Disponibile anche in streaming audio live su Rojadirecta.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…