Assolutamente da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Inter-Juventus. Il Derby d’Italia verrà giocato alle 18 di oggi 18/9/2016 al Giuseppe Meazza di San Siro (MIlano). Big Match della 4a giornata di Serie A. I Campioni d’Italia arrivano a San Siro con la voglia di riscattare il deludente pareggio dell’esordio di Champions League contro il Siviglia. In casa Inter si sta vivendo un periodaccio. Inizio di stagione da horror che la nuova proprietà cinese non si sperava.
Frank de Boer al posto di Roberto Mancini non sta dando i risultati sperati. De Boer, dopo la disfatta in Europa League, ha diversi dubbi. Santon potrebbe escludere D’Ambrosio, con Nagatomo a destra. Ansaldi sará convocato, ma andrá in panchina. Sicuri titolari Banega e Joao Mario, mentre Perisic ha qualche problema: se non ce la fa entra Kondogbia con l’avanzamento di Joao Mario. Nella Juventus Mandzukic potrebbe rilevare Higuain o Dybala. Pjanic e Alex Sandro titolari, cosí come Benatia al posto di Barzagli o Chiellini.
I tre gol dell’Inter in questo campionato, tutti firmati da Mauro Icardi, sono arrivati sempre dopo il 70° minuto di gioco. Icardi ha segnato sei gol in sette sfide di Serie A contro la Juve, tutte dal 2012/13 in poi. Nello stesso periodo nessun altro giocatore è riuscito a realizzare più di tre gol ai bianconeri in campionato. Paulo Dybala (foto) conta 98 passaggi riusciti nella metà campo avversaria nelle prime 3 giornate, almeno 23 più di qualsiasi altro attaccante. Lo scorso anno nei primi 3 turni ne aveva 47 (205 minuti giocati contro i 260 del 2016/17). Gonzalo Higuaín ha segnato 23 gol in 21 partite di A giocate nell’anno solare 2016.
3 vittorie e 3 pareggi raccolti dalla Juve a San Siro contro l’Inter con l’ultima vittoria nerazzurra risale all’aprile 2010 (2-0). Quella è stata anche l’unica volta negli ultimi 10 Inter-Juventus a San Siro in campionato in cui i nerazzurri hanno segnato più di un gol ai bianconeri. La Juventus ha alternato una vittoria e un pareggio nelle ultime sette sfide contro l’Inter in Serie A (successo in casa per 2-0 nell’ultima). L’Inter ha sempre subito gol nelle ultime otto gare di campionato giocate (ultimo “clean sheet” ad aprile contro il Napoli).
La Juventus ha subito solo cinque tiri nello specchio nelle prime tre giornate, meno di tutti nella Serie A 2016/17, e meno della metà dell’Inter (12). Nelle ultime 31 gare giocate in campionato la Juventus vanta 29 vittorie: il pareggio e la sconfitta che completano il bilancio sono arrivati in trasferta. La Juventus ha subito due gol sugli sviluppi di calcio d’angolo in queste prime tre giornate, tanti quanti ne aveva concessi in tutto lo scorso campionato.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Nagatomo; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. Allenatore Frank De Boer. Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Lemina, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala. Allenatore Allegri. Arbitro: Tagliavento.
La partita di calcio Inter Juventus si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.
Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono i links gratuiti per andare a vedere le partite online, potete utilizzare quello piu’ famoso, ossia Rojadirecta senza disprezzare quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Avete provato, poi, a vedere se per caso c’è il Derby d’Italia su YouTube?
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.