DIRETTA STREAMING CALCIO – Tutto pronto per il match Udinese-Fiorentina (con diretta tv sui canali digitali streaming video della rete nazionale) in programma oggi, martedì 4 febbraio 2014, partita valida come semifinale della Coppa Italia TIM Cup stagione 2013-2014, sfida che si consumerà in due atti: partita di andata e partita di ritorno.
L’Udinese ha eliminato prima l’Inter (agli ottavi di finale) e poi il Milan (ai quarti di finale), mentre il percorso della Fiorentina di Montella per arrivare alla sfida di oggi è stato un po’ più semplice: due vittorie in casa, prima contro il Chievo Verona (risultato 2-0 con le reti di Joaquin e Rebic) e dopo contro il Siena (2-1 con le marcature di Ilicic e Compper).
Dallo Stadio Friuli di Udine, la partita di calcio Udinese-Fiorentina verrà trasmessa in diretta tv in chiaro sulla rete nazionale di Rai Due con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 per le ultime notizie, con le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi. La telecronaca in diretta di Udinese-Fiorentina avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 21:00 di oggi, martedì 04/02/2014.
Udinese-Fiorentina viene trasmessa anche in diretta streaming sul canale digitale terrestre di Rai Due DTT o sul sito web della Rai nell’apposita sezione del portale.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.