TOUR DE FRANCE 2012 CICLISMO – E finalmente è arrivata la super tappa dei Pireni (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai), stiamo parlando della 16a tappa del Tour de France, che vede la partenza a Pau e l’arrivo in discesa a Bagnères-de-Luchon, dopo 4 salite impegnative sui Pireni.
Il francese Pierrik Fedrigo ha vinto la 15a tappa corsa domenica, in volata all’arrivo davanti all’americano Vande Velde. Ieri, oltre al ritiro di altri 5 corridori nella tappa di domenica, si è registrato anche il caso del ciclista Frank Schleck risultato positivo a un diuretico.
La classifica generale del Tour de France 2012 non è cambiata e vede l’inglese Wiggins ancora Maglia Gialla con 2 minuti di vantaggio sugli inseguitori, Froome e Nibali il quale oggi potrebbe attaccare per tentare di guadagnare minuti importanti, e Peter Sagan ancora in Maglia Verde.
La difficile 16a tappa sui Pirenei del Tour de France 2012, con partenza da Pau e arrivo a Bagnères-de-Luchon, di oggi mercoledì 18 luglio 2012, in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiTre DTT con inizio alle ore 14:55.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…