TOUR DE FRANCE 2012 CICLISMO – E finalmente è arrivata la super tappa dei Pireni (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai), stiamo parlando della 16a tappa del Tour de France, che vede la partenza a Pau e l’arrivo in discesa a Bagnères-de-Luchon, dopo 4 salite impegnative sui Pireni.
Il francese Pierrik Fedrigo ha vinto la 15a tappa corsa domenica, in volata all’arrivo davanti all’americano Vande Velde. Ieri, oltre al ritiro di altri 5 corridori nella tappa di domenica, si è registrato anche il caso del ciclista Frank Schleck risultato positivo a un diuretico.
La classifica generale del Tour de France 2012 non è cambiata e vede l’inglese Wiggins ancora Maglia Gialla con 2 minuti di vantaggio sugli inseguitori, Froome e Nibali il quale oggi potrebbe attaccare per tentare di guadagnare minuti importanti, e Peter Sagan ancora in Maglia Verde.
La difficile 16a tappa sui Pirenei del Tour de France 2012, con partenza da Pau e arrivo a Bagnères-de-Luchon, di oggi mercoledì 18 luglio 2012, in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiTre DTT con inizio alle ore 14:55.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.