TERREMOTO OGGI IN TEMPO REALE – Una forte scossa di terremoto di magnitudo 4,8 della scala Ritcher, è stato avvertito oggi, sabato 16 febbraio 2013, alle ore 22:16:09 italiane (le ore 21:16:09 UTC del 16/02/2013) con ipocentro ad una profondità di 10,7 km, in provincia di Frosinone nella regione Lazio, in centro Italia, al confine con la provincia dell’Aquila (regione Abruzzo).
La scossa di terremoto di oggi è stata localizzata dalla Rete Sismica Nazionale dell’INGV Terremoti nel distretto sismico “Monti Ernici-Simbruini” con epicentro nelle vicinanze di Arpino, Broccostella, Castelliri, Isola del Liri, Monte San Giovanni Campano, Pescosolido e Sora, in provincia di Frosinone (Lazio) e Balsorano in provincia dell’Aquila in Abruzzo.
Testimoni affermano che è stato un terremoto molto forte, che si è sentinto molto chiaramente anche a Cassino (a circa 32 Km dall’epicentro), e persino a Roma (a circa 100 km dall’epicentro) dove molta gente che stava guardando la partita di calcio Roma-Juventus, da casa, si è riversata nelle strade. L’evento sismico è stato avvertito chiaramente anche a Napoli. Siamo in attesa di avere ulteriori aggiornamenti sul terremoto di oggi.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.