Da poco la notizia che a causa del spaventoso terremoto in Nepal di sabato 25 aprile, Kathmandu si e’ spostata di 3 metri. Sale costantemente il numero delle vittime, ora siamo a 5000 morti accertati, ma secondo il governo nepalese il bilancio potrebbe essere molto più pesante. C’e’ chi si sbilancia fino a 10 mila. Nuove valanghe minacciano i soccorsi. La Farnesina: “Rintracciati 347 connazionali” dei quali 10 ancora irreperibili. Per l’Onu sono 8 milioni le persone colpite dal sisma e 1,4 milioni a corto di cibo. Il mondo si mobilita. Ecco come aiutare anche con un semplice donazione.
Veramente impattanti le immagini che arrivano con questo ultimo video diffuso su YouTube, dove testimoni registrano in diretta live il momento del terremoto. La scena e’ alquanto apocalittica. Tutte le montagne attorno al punto di registrazione presentano frane. Bravo l’autore del video a fare una panoramica a 360 gradi per dare l’idea della tragedia. Sangue fermo e autocontrollo ci permettono oggi di vedere questo video del terremoto in Nepal.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…