Categories: Esteri

Spagna: repressa con forza protesta cittadini (Video)

PROTESTA SPAGNA – Cittadini spagnoli, convocati attraverso la rete sociale, si erano riuniti di fronte la sede del Partito Popolare, per poi dirigersi verso le strade di Madrid, la capitale di Spagna, verso la sede del PSOE (Partido Socialista Obrero Español, trad: Partito Socialita Operario Spagnolo, fondato nel 1879), con cartelli e cori del tipo “questa è una rapina“, riferendosi ai recenti provvedimenti “suicida” annunciati dal Parlamento spagnolo.

Le forze di polizia, che ricordiamo essere cittadini che stanno facendo il loro lavoro, ovvero ricevendo ordini dall’alto, hanno utilizzato i manganelli per far disperdere la folla, ferendo alcuni cittadini, mentre un elicottero della polizia controllova dal cielo i movimenti dei cittadini che manifestavano per il centro urbano di Madrid.

Tra i cittadini, come si può vedere nelle immagini, non vi era alcun infiltrato, nessun black bloc, nessun anarchico, niente di niente, solamente cittadini che stavano manifestando il loro disappunto, tanto che ad un certo punto si sente una voce che protesta dicendo “molti re, molta chiesa, molta democrazia…”, in senso sarcastico ovviamente. Di seguito il servizio video:

Breaking News Web

Recent Posts

Tesla Concede 29 Miliardi di Dollari in Azioni ad Elon Musk: Dettagli e Implicazioni della Mossa Strategica

Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…

2 settimane ago

Eleonora Boi morsa da uno squalo a Porto Rico: incinta e sotto osservazione, paura per la moglie di Danilo Gallinari

Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…

3 settimane ago

Addio Claudia Adamo: la meteorologa Rai che ha cambiato il panorama scientifico e ambientale

Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…

3 settimane ago

Guadagno Record: Balena Vende 80.000 Bitcoin Acquistati a 0,393 Dollari, Guadagnando oltre il 30.000.000%

Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…

3 settimane ago

Scandalo Astronomer: Gwyneth Paltrow Risponde alle Domande dopo lo scandalo con la Kiss Cam

Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…

4 settimane ago

SuperEnalotto, nessun ‘6’ ma un ‘5+1’ vinto a Pagani: jackpot sale a 31,1 milioni

Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…

4 settimane ago

This website uses cookies.