È ora possibile ricevere gli avvisi di prezzo di Skyscanner anche sui dispositivi Android grazie alla Now card che Skyscanner ha realizzato per Google.
Le Now card, box informativi che appaiono nella app di Google, sono pensate per dare agli utenti le informazioni e gli aggiornamenti di loro interesse quando ne hanno bisogno, senza che debbano richiederli o ricercarli.
Grazie alla partnership di Skyscanner con Google, gli utenti Android avranno l’opportunità di ricevere istantaneamente gli avvisi di prezzo dei voli – una delle funzioni più apprezzate e utilizzate del motore di ricerca viaggi Skyscanner – direttamente sul loro telefono o tablet.
La Now card di Skyscanner, disponibile in 30 lingue, avvisa tempestivamente di ogni variazione del costo delle rotte di proprio interesse e permette di sapere con un colpo d’occhio di quanto è aumentato o diminuito il prezzo di un volo, aiutando così gli utenti a individuare il momento migliore per prenotare un viaggio.
Basterà scaricare la app di voli di Skyscanner sul proprio telefono o tablet Android (versioni 4.1 e successive) e selezionare il volo o la rotta da monitorare per ricevere automaticamente un avviso sul proprio dashboard o via email ogni volta che il prezzo aumenta o diminuisce.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…