Ultima partita del campionato di Serie B. Albinoleffe-Torino (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) giocheranno questi ultimi 90 minuti di Serie B per salutare i propri tifosi e il campionato cadetto.
L’Albinoleffe anche se matematicamente retrocessa da alcune giornate, domenica scorsa ha saputo espugnare il campo del Gubbio con il risultato di 1-2, rimontando con Girasole al 28′ e Torri al 69′ il gol del momentaneo svantaggio iniziale di Guzmàn al terzo minuto di gioco. Una vittoria che all’Albinoleffe mancava, pensate, dal 26 novembre 2011.
Il Torino vuole chiudere questo campionato primo in classifica, quindi cercherà la vittoria. I granata arrivano da due vittorie consecutive, contro Sassuolo (3-0) e Modena (2-0).
Dallo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, la partita Albinoleffe-Torino in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 3 HD in alta definizione, con collegamento pre-partita a partire dalle 20:15. La telecronaca in diretta avrà inizio alle ore 20:45.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.