Ultima partita del campionato di Serie B. Albinoleffe-Torino (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) giocheranno questi ultimi 90 minuti di Serie B per salutare i propri tifosi e il campionato cadetto.
L’Albinoleffe anche se matematicamente retrocessa da alcune giornate, domenica scorsa ha saputo espugnare il campo del Gubbio con il risultato di 1-2, rimontando con Girasole al 28′ e Torri al 69′ il gol del momentaneo svantaggio iniziale di Guzmàn al terzo minuto di gioco. Una vittoria che all’Albinoleffe mancava, pensate, dal 26 novembre 2011.
Il Torino vuole chiudere questo campionato primo in classifica, quindi cercherà la vittoria. I granata arrivano da due vittorie consecutive, contro Sassuolo (3-0) e Modena (2-0).
Dallo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, la partita Albinoleffe-Torino in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 3 HD in alta definizione, con collegamento pre-partita a partire dalle 20:15. La telecronaca in diretta avrà inizio alle ore 20:45.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…