Ultima giornata della Serie Bwin di calcio. Reggina-Vicenza (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) rappresenta l’ultima chance per gli uomini di Gigi Cagni per andare quantomeno a giocarsi i playout e tentare di rimanere in Serie B. Con un orecchio attento a cosa succede alla Nocerina sul campo di Pescara: se il Vicenza ottiene un risultato peggiore della Nocerina significherebbe retrocessione.
La Reggina (decima con 55 punti in classifica) ha tirato i remi in barca nelle ultime giornate: nelle ultime sei giornate ha totalizzato una vittoria, un pareggio e ben quattro sconfitte, l’ultima delle quali in casa del Sassuolo con il risultato di 4-1.
Il Vicenza (19esimo posto con 41 punto) e’ in serie positiva da tre incontri e domenica scorsa ha vinto in casa contro il Bari con il risultato di 3-1, sapendo rimontare lo svantaggio iniziale subito al 15′ con il gol di De Falco (B) grazie ai successivi gol di Giani (25′), Paolucci (41′) e Gavazzi (57′).
Dallo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria, la partita Reggina-Vicenza in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 4 HD in alta definizione, con collegamento pre-partita a partire dalle 20:15, mentre la telecronaca in diretta avrà inizio alle ore 20:45.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…