Sport

Serie A: Pescara-Inter Streaming e Diretta TV, come dove e quando gratis

Deve ancora ottenere la prima vittoria stagionale l’Inter, che va a far visita al neopromosso Pescara, reduce dalla vittoria arrivata a tavolino contro il Sassuolo. Prima di passare a come vedere Pescara-Inter in diretta tv e streaming video gratis oggi alle 20:45, andiamo a vedere le situazioni delle due squadre.

Casa Roma. Quasi certo l’esordio dal 1′ per Alberto Aquilani. In attacco Manaj, cresciuto proprio nel vivaio nerazzurro, può partire titolare. Il Pescara, grazie alla svista della dirigenza sassuolese in relazione all’impiego di Ragusa nell’ultima partita di campionato, si ritrova con quattro punti in classifica, frutto anche dell’ottimo pareggio all’esordio casalingo col Napoli.

Casa Sampdoria. De Boer avanza Banega nel ruolo di trequartista. Confermata la coppia di centrali Miranda-Murillo. In avanti Candreva in vantaggio su Eder. Nagatomo è stato convocato. L’Inter di De Boer ha un solo punto, quello raccolto in casa contro il Palermo, ma la sensazione che il lavoro dell’ex difensore dell’Ajax cominci a vedersi soprattutto sotto l’aspetto della costruzione del gioco.

Pescara-Inter, statistiche e quote

L’Inter ha sempre battuto il Pescara nelle ultime sei volte che lo ha incontrato in Serie A. In questi ultimi sei precedenti i nerazzurri hanno segnato sempre almeno due reti, 15 in totale, e per ben quattro volte hanno mantenuto la porta inviolata. L’unica vittoria interna in A del Pescara contro l’Inter risale all’aprile del 1978: da allora quattro vittorie nerazzurre e un pareggio. Nell’ambito della scommessa 1X2, Inter viene data come favorita presso i siti di scommesse. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria di Inter è di 1,80 su William Hill. Scommettendo 10 € puoi vincere 18 €.

Vedere Pescara-Inter Streaming Gratis e Diretta Live Serie A Oggi

La partita di calcio Pescara-Inter si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play. Ambo i servizi permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Live Streaming di Pescara-Inter anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono i links gratuiti per andare a vedere le partite online, potete utilizzare quello piu’ famoso, ossia Rojadirecta senza disprezzare quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Avete provato, poi, a vedere se per caso fanno vedere Pescara-Inter su YouTube? Diretta live con la radiocronaca di Radio Rai 1.

Redazione Streaming

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

2 settimane ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

2 settimane ago