DIRETTA STREAMING CALCIO – Seconda giornata dedicata agli ottavi di finale di Champions League, con altre due partite di andata in diretta streaming sui canali digitali: Schalke 04-Real Madrid e Basilea-Porto. Ieri sera si sono giocate PSG-Chelsea 1-1 e Shakhtar Donetsk-Bayern Monaco 0-0. Le parite di oggi mercoledi’ 18/02/2015 avranno inizio alle ore 20:45.
In Germania arbitrera’ l’arbitro internazionale inglese Atkinson. I tedeschi sono quarti in classifica e arrivano da una sconfitta esterna in Bundesliga. Due vittorie, due pareggi e due sconfitte, e’ quello che ha raccolto lo Schalke 04 allenato da Roberto Di Matteo durante la fase a gironi. Il Real Madrid di Ancelotti e’ sicuramente la squadra da battere: prima nella Liga di Spagna e in Champions League sta vincendo da nove partite consecutive, campione d’Europa in carica, nelle ultime quattro partite di Champions non ha subito gol. L’anno scorso Schalke 04-Real Madrid era terminata con il risultato di 1-6, mentre la gara di ritorno (erano anche allora gli ottavi di finale) a Madrid termino’ 3-1.
Diretta Schalke 04-Real Madrid streaming sul digitale terrestre di Italia 1 DTT. Diretta TV in chiaro su Italia 1. Streaming gratis per gli abbonati grazie ai servizi app e web di SkyGo disponibile per smartphone ipad app iphone android tablet e pc. On demand per la singola partita anche su Sky Online. Streaming gratis della diretta live del match su internet viene confermato nella programmazione delle guida tv.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…