Categories: Sport

Sassuolo-Stella Rossa Streaming Diretta Now TV, 4° turno preliminari Europa League 2016-17

Sassuolo-Stella Rossa Streaming Gratis e Diretta TV Live preliminari Europa League

Tutta da vedere la diretta streaming di Sassuolo-Stella Rossa anche con Rojadirecta. Si gioca alle 20:45 di oggi 18/08/2016 per la gara di andata del 4° e ultimo turno dei preliminari di Europa League 2016-17. Sarà l’olandese  Serdar Gozubuyuk a dirigere la partita che si gioca al “Mapei Stadium” (Stadio Città del Tricolore) di Reggio Emilia. Il tecnico italiano ha perso sul mercato Sansone, volato in Spagna al Villarreal. Nel tridente italiano spazio dunque a Politano con Defrel e Berardi. A centrocampo occasione per Sensi, che opera accanto a Duncan e Magnanelli. È l’ultimo ostacolo prima della fase a gironi. La gara di ritorno è in programma giovedì 25 agosto in Serbia. Non è stato convocato Matri, l’ultimo importante acquisto del Sassuolo.

Dove vedere Sassuolo-Stella Rossa Streaming Gratis Europa League

Potete verdere Sassuolo-Stella Rossa in diretta dalla città emiliana con le immagini in esclusiva a partire dalle ore 20:45 di Sky Sport 1, Sky Sport 3 e Sky Super Calcio, anche in HD. Diretta streaming gratis con Sky Go (per gli abbonati) o a pagamento su Now TV (Sky Online) per computer, smartphone e tablet, Windows, Adroid o Mac Linux. Web links gratuiti sul famoso portale “raccoglitore” internet di Rojadirecta VPN.

Streaming Sassuolo-Stella Rossa: formazioni e arbitro diretta live

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Biondini, Duncan, Magnanelli; Sansone, Berardi, Defrel. Allenatore Eusebio Di Francesco. Stella Rossa (4-2-3-1): Kahriman; Ibanez, Phibel, Rendulic, Cvetkovic; Le Tallec, Donald; Mouche, Hugo Viera, Srnic; Katai. Allenatore Miodrag Bozovic (Montenegro). Arbitro: Serdar Gozubuyuk (Olanda).

La Stella Rossa ha mancato l’appuntamento con il gol in 10 delle 21 sfide contro squadre italiane nelle coppe europee. Nelle 10 sfide giocate in trasferta contro squadre italiane la Stella Rossa ha vinto una sola volta, contro il Chievo: tre pareggi e sei sconfitte. In generale, i precedenti delle squadre italiane contro avversarie serbe (inclua la ex Yugoslavia) sono 54: italiane vittoriose in 28 occasioni, e sconfitte solo 11 volte. Il Sassuolo potrebbe diventare la 24ª squadra italiana ad accedere alla fase finale dell’Europa League/Coppa UEFA. Domenico Berardi ha effettuato 13 delle 30 conclusioni tentate dal Sassuolo nelle due partite giocate finora.

Redazione Streaming

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

2 settimane ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

2 settimane ago