RUGBY ITALIA STREAMING – Torna il torneo di Rugby Sei Nazioni con l’incontro Inghilterra-Italia (con diretta tv streaming sui canali digitali) che vedrà i nostri azzurri impegnati a Twickenham. L’allenatore Brunel potrà contare nel rientro del capitano Parisse, il cui ricorso ad una squalifica subita è stato positivamente accettato.
Il penultimo incontro del torneo di rugby arriva dopo le due sconfitte subite dall’Italia in casa della Scozia (34-10) ed a Roma contro il Galles (9-26). All’Italia resta la bella vittoria dell’esordio ottenuta contro la Francia (32-18) nell’incontro giocato a Roma il 3 febbraio scorso. Dopo l’incontro contro l’Inghilterra di oggi, l’Italia giocherà la sua ultima partita all’Olimpico di Roma il prossimo 16 marzo 2013, in Italia-Irlanda.
Sembra un ostacolo insormontabile l’Inghilterra, squadra che guida la classifica del torneo di rugby con tre vittorie in altrettante partite: Inghilterra-Scozia 23-18, Irlanda-Inghilterra 6-12 e Inghilterrra-Francia 23-13.
L’incontro di rugby valido per il torneo Sei Nazioni, Inghilterra-Italia in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Sport 2 (Sky Canale 202) con inizio collegamento in diretta a partire dalle ore 16:00 di oggi, domenica 10 marzo 2013.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.