09 gennaio 2016 • 20:45 • Stadio Olimpico, Roma • Arbitro: D. Orsato. Tutta da vedere la diretta streaming di Roma-Milan. Si gioca per la 19a e ultima giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie A. La Roma ha vinto solo una delle ultime cinque sfide di campionato contro il Milan, tre pareggi e un successo rossonero nell’ultima sfida dello scorso maggio. Le ultime 10 sfide all’Olimpico hanno visto i rossoneri imporsi una sola volta, quattro i successi dei padroni di casa, cinque i pareggi. Tre delle ultime sei sfide all’Olimpico tra queste due squadre sono terminate 0-0. La Roma ha vinto solo una delle ultime sei partite di campionato (4N, 1P). La Roma ha subito 21 gol nelle prime 18 giornate: non faceva così male dal 2012/13. In casa la squadra di Garcia ha vinto cinque delle ultime sei gare di campionato, senza subire gol in due delle ultime tre. Il Milan ha raccolto solo due vittorie nelle ultime sette giornate (3N, 2P). Dopo 18 giornate, la squadra di Mihajlovic ha solo due punti in più rispetto al Milan di Inzaghi.
Roma (4-3-3): Szczesny: Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Salah, Gervinho, Iago Falque. Allenatore Garcia. Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Mexes, Romagnoli, Antonelli; Boateng, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Niang, Bacca. Allenatore Mihajlovic. A centrocampo tornano Nainggolan e Pjanic dopo la squalifica, e anche De Rossi ha recuperato: Florenzi dunque scala di nuovo nel ruolo di terzino. In attacco possibile conferma per Sadiq, Salah e Totti sono convocati ma sembra probabile che partano dalla panchina. In difesa riecco Romagnoli, out invece Alex, non convocato. Anche Mexes non è al top, ma sembra essere lui il preferito per giocare dall’inizio, con Zapata in panchina. In attacco Luiz Adriano potrebbe tornare dal 1′, con Niang a riaccomodarsi in panca Un’altra opzione è Boateng, ristabilitosi dopo l’influenza, mentre Cerci non è stato convocato.
La partita di calcio Roma-Milan di oggi, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.