Categories: Sport

ROMA-MILAN Streaming Diretta Calcio Oggi Serie A 09/01/2016

Roma-Milan Streaming Gratis e Diretta TV Live

09 gennaio 2016 • 20:45 • Stadio Olimpico, Roma • Arbitro: D. Orsato. Tutta da vedere la diretta streaming di Roma-Milan. Si gioca per la 19a e ultima giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie A. La Roma ha vinto solo una delle ultime cinque sfide di campionato contro il Milan, tre pareggi e un successo rossonero nell’ultima sfida dello scorso maggio. Le ultime 10 sfide all’Olimpico hanno visto i rossoneri imporsi una sola volta, quattro i successi dei padroni di casa, cinque i pareggi. Tre delle ultime sei sfide all’Olimpico tra queste due squadre sono terminate 0-0. La Roma ha vinto solo una delle ultime sei partite di campionato (4N, 1P). La Roma ha subito 21 gol nelle prime 18 giornate: non faceva così male dal 2012/13. In casa la squadra di Garcia ha vinto cinque delle ultime sei gare di campionato, senza subire gol in due delle ultime tre. Il Milan ha raccolto solo due vittorie nelle ultime sette giornate (3N, 2P). Dopo 18 giornate, la squadra di Mihajlovic ha solo due punti in più rispetto al Milan di Inzaghi.

Roma-Milan Streaming: le formazioni

Roma (4-3-3): Szczesny: Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Salah, Gervinho, Iago Falque. Allenatore Garcia. Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Mexes, Romagnoli, Antonelli; Boateng, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Niang, Bacca. Allenatore Mihajlovic. A centrocampo tornano Nainggolan e Pjanic dopo la squalifica, e anche De Rossi ha recuperato: Florenzi dunque scala di nuovo nel ruolo di terzino. In attacco possibile conferma per Sadiq, Salah e Totti sono convocati ma sembra probabile che partano dalla panchina. In difesa riecco Romagnoli, out invece Alex, non convocato. Anche Mexes non è al top, ma sembra essere lui il preferito per giocare dall’inizio, con Zapata in panchina. In attacco Luiz Adriano potrebbe tornare dal 1′, con Niang a riaccomodarsi in panca Un’altra opzione è Boateng, ristabilitosi dopo l’influenza, mentre Cerci non è stato convocato.

Come vedere Roma-Milan Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Roma-Milan di oggi, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline.

Redazione Streaming

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

2 settimane ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

2 settimane ago