ROMA CATANIA DIRETTA STREAMING – Nelle ultime 6 gare la Roma dei record di Garcia non ha raccolto molto, anzi: 5 pareggi ed un trionfo di prestigio con la Fiorentina. Se nelle prime dieci partite c’era solo la vittoria, con un andamento stabile di 3 punti a match, ora invece la media punti è di 1,33 a giornata. E’ chiaro che in questo 17esimo turno di Serie A, che si gioca oggi domenica 22 dicembre 2013, i giallorossi non possono permettersi di uscire dall’Olimpico a testa bassa.
Più motivi dovrebbero rendere il risultato della gara scontato: prima di tutto il divario dalla Juventus, attualmente a 5 lunghezze, che non si può ulteriormente ampliare; secondo, il fatto che il Catania è l’ultima della classe e non appare all’altezza della squadra di Garcia; infine, l’orgoglio di concludere l’anno e salutare i tifosi con una vittoria. I siciliani però sono chiamati a reagire, perchè ogni partita ormai sta diventando sempre di più un’ultima chiamata per l’obbiettivo salvezza.
La partita Roma-Catania si potrà seguire in diretta tv streaming sul canale digitale Sky Calcio 2 hd, con le ultime indicazioni fornite dagli inviati mandati in tutti i campi di Serie A a capire come i tecnici e le formazioni si stanno preparando al match, che inizierà alle ore 15.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.