INCREDIBILE – Un subacqueo australiano, Matt Cuddihy, ha trovato un orologio Rolex Submariner con il cinturino bloccato mentre faceva snorkeling a Noosa Heads. Inizialmente ha pensato che fosse un’imitazione economica, ma ha poi scoperto che era un Rolex autentico. L’orologio, prodotto tra il 1960 e il 1980, è stato trovato tra le rocce e la sabbia sul fondo dell’oceano. Nonostante presenti segni di usura, l’orologio funziona ancora.
Il racconto di Matt Cuddihy: “Ho trovato sette tavole da surf tra le rocce. Guardando, ho notato un Rolex Submariner con il cinturino bloccato sotto una roccia. Il vetro è stato parzialmente opacizzato dalla sabbia che si muoveva intorno ad esso per tanto tempo […] Aveva un odore sgradevole e presentava una notevole corrosione sulla lunetta, ma la lancetta dei secondi si muoveva ancora. La corona è bloccata, quindi tecnicamente mostra ancora l’ora, ma non nel mio fuso orario”.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…