DIRETTA STREAMING CALCIO – Con la partita Napoli-Udinese delle ore 21 in programma oggi giovedi’ 22 gennaio, si concludono gli ottavi di finale di Coppa Italia Tim Cup. Chi vince giochera’ ai quarti contro l’Inter che ieri sera ha eliminato la Sampdoria.
Il Napoli e’ campione in carica dopo la finale vinta 1-3 contro la Fiorentina il 3 maggio scorso. In campionato ha vinto recentemente in casa della Lazio, una vittoria che gli ha permesso di salire al terzo posto in classifica dietro a Juventus e Roma.
L’Udinese cerchera’ di rifarsi questa sera dopo il deludente periodo che sta attraversando in Serie A: l’ultima partita vinta risale al 7 dicembre in Inter-Udinese 1-2. Per arrivare a questo ottavo di finale i bianconeri hanno dovuto eliminare prima la Ternana (5-1) e poi il Cesena (4-2 ai tempi supplementari).
Formazioni. Napoli (4-2-3-1): Andujar; Mesto, Henrique, Koulibaly, Britos; Gargano, Jorginho; Gabbiadini, Hamsik, Mertens; Zapata. All. Benitez. Udinese (3-5-2): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Pasquale; Widmer, Allan, Hallberg, Guilherme, Pasquale; Kone, Thereau. All. Stramaccioni. Arbitro: Orsato di Schio.
La partita potra’ essere vista in diretta tv sul canale digitale di Rai Due con inizio alle ore 21:00 di oggi giovedi’ 22/01/2015. Diretta streaming anche sul sito internet di www.rai.tv. Segui il risultato live in tempo reale di Napoli-Udinese.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…