GENOA JUVENTUS DIRETTA STREAMING GRATIS CALCIO SERIE A. Le formazioni ufficiali di Genoa-Juventus in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky alle ore 15 di oggi per la 4a giornata di andata del campionato di calcio di Serie A 2015/16. Juventus alla ricerca della sua prima vittoria dopo due sconfitte e un pareggio ottenuto contro il Chievo nell’ultima giornata. Martedi’ pero’ la Juventus ha vinto in casa del Manchester City in Champions League ritrovando il gioco che l’aveva resa imbattibile nella scorsa stagione. Diretta da non perdere.
GENOA JUVENTUS STREAMING GRATIS FORMAZIONI. Genoa (3-4-3): Lamanna; Izzo, Burdisso, De Maio; Cissokho, Rincon, Dzemaili, Laxalt; Ntcham, Pandev, Perotti. Allenatore Gasperini. Juventus (4-3-3): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Sturaro, Hernanes, Pogba; Cuadrado, Dybala, Morata. Allenatore Allegri.
GENOA JUVENTUS STREAMING GRATIS SERIE A. Potete vedere la partita di calcio Genoa-Juventus in diretta tv sui canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD con inizio alle ore 15 di oggi domenica 20/9/15. Potrete guardare Genoa-Juventus in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app SkyGo anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming gratis anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire in diretta le partite su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Genoa-Juventus anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…