STREAMING CALCIO GRATIS – Vediamo che partite di calcio ci sono da vedere in tv oggi mercoledi’ 20 gennaio 2016. Il recupero di Serie A Sassuolo-Torino, l’ultimo quarto di finale Lazio-Juventus (chi vince gioca la semifinale contro l’Inter vittoriosa ieri sera in casa del Napoli), Leicester-Tottenham per la FA Cup inglese e per la Coppa del Re di Spagna l’atteso Atletico Bilbao-Barcellona. Ecco di seguito la guida tv streaming con gli orari d’inizio delle partite di oggi mercoledì 20 gennaio 2016.
20:45 Sassuolo-Torino (Serie A) – Diretta Streaming con Sky Sport 1
20:45 Lazio-Juventus (Coppa Italia) – Diretta Streaming con RAI 1
20:45 Leicester-Tottenham (FA Cup) – Diretta Streaming con FOX SPORTS
21:00 Atletico Bilbao-Barcellona (Copa del Rey – Coppa del Re) – Diretta Streaming con ESPN Rojadirecta
Di quest’ultima partita diamo le probabili formazioni. Athletic Club: Herrerín; De Marcos, Etxeita, Laporte, Balenziaga; San José, Beñat; Williams, Eraso, Susaeta e Aduriz. Barcellona: Ter Stegen; Alves, Piqué, Mascherano, Adriano o S.Roberto; Busquets, Iniesta, Rakitic; Arda, Neymar e Aleix.
Streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web gratis anche per gli abbonati di Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di Serie A in diretta su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Ulteriore risorsa i web links di Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tanti che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…