Sport

: ATLETICO-BARCELLONA Streaming Gratis Diretta Champions Live Oggi 13 aprile

Atletico Madrid-Barcellona Streaming Gratis e Diretta Live Tv

Siete pronti? Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Atletico Madrid-Barcellona. Si gioca alle 20:45 di oggi 13/04/2016 per la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League 2015/2016. Diego Simeone, l’allenatore dell’ “Atlético de Madrid”, cercherà di interrompere il cammino del “Barcelona”, formazione che non batte dal 9 aprile del 2014. Il “Cholo” ha qualche dubbio per Yannick Carrasco o Ángel Correa, inoltre aspetta l’evoluzione della situazione per il difensore montenegrino Stefan Savic. La cosa certa è che non giocherà l’autore del gol dell’andata Fernando Torres espulso 10 minuti dopo aver segnato il momentaneo vantaggio al Camp Nou. Il Barcellona non sta affrontando un buon momento. Anche se non ha perso contro i “Colchoneros”, nella Liga BBVA ha fatto registrare due sconfitte ravvicinate con Real Madrid e la Real Sociedad. Con la forza del tridente “MSN” (Messi Suarez Neymar), il Barcellona vuole continuare ad affermarsi contro l’Atletico con cui è in serie positiva di 7 vittorie consecutive dall’11 gennaio 2015 ottenute tra incontri di Liga BBVA, “Copa del Rey” e Champions. Chi vincerà la sfida tattica tra Diego Simeone e Luis Enrique? Lo scoprieremo guardando la diretta streaming: si parte dal risultato dell’andata di 2-1 a favore del Barcellona.

Streaming Real Madrid-Wolfsburg Diretta Live: formazioni e arbitro

Atletico Madrid: Jan Oblak, Filipe Luis, Diego Godín, Stefan Savic, Juanfrán; Gabi, Koke, Saúl Ñíguez, Ángel Correa; Antoinne Griezmann e Yannick Ferreira Carrasco. Allenatore Diego Simeone. Barcellona: Marc André Ter Stegen; Dani Alves, Gerard Piqué, Javier Mascherano, Jordi Alba; Sergio Busquets, Iván Rakitic, Andrés Iniesta; Neymar, Lionel Messi e Luis Suárez. Allenatore Luis EnriqueArbitro: Nicola Rizzoli (Italia).

Come vedere Atletico Madrid-Barcellona Streaming Gratis Champions League

La partita di calcio Atletico Madrid-Barcellona si puo’ vedere in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi 13/04/2016 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD in esclusiva. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Champions League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.

Redazione Streaming

Recent Posts

Tesla Concede 29 Miliardi di Dollari in Azioni ad Elon Musk: Dettagli e Implicazioni della Mossa Strategica

Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…

2 settimane ago

Eleonora Boi morsa da uno squalo a Porto Rico: incinta e sotto osservazione, paura per la moglie di Danilo Gallinari

Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…

3 settimane ago

Addio Claudia Adamo: la meteorologa Rai che ha cambiato il panorama scientifico e ambientale

Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…

3 settimane ago

Guadagno Record: Balena Vende 80.000 Bitcoin Acquistati a 0,393 Dollari, Guadagnando oltre il 30.000.000%

Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…

4 settimane ago

Scandalo Astronomer: Gwyneth Paltrow Risponde alle Domande dopo lo scandalo con la Kiss Cam

Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…

4 settimane ago

SuperEnalotto, nessun ‘6’ ma un ‘5+1’ vinto a Pagani: jackpot sale a 31,1 milioni

Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…

4 settimane ago

This website uses cookies.