Sport

Champions League: BENFICA BAYERN MONACO Streaming Gratis Diretta Live Oggi 13 aprile

Benfica-Bayern Monaco Streaming Gratis e Diretta Live Tv

Assolutamente da guardare la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Benfica-Bayern Monaco. Si gioca alle 20:45 di oggi 13/04/2016 per la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League 2015/2016. All’andata i tedeschi hanno vinto con il risultato di 1-0 con un gol di Vidal. Chi vincerà la sfida tattica tra Rui Vitória e Josep Guardiola? Rui Vitória, allenatore del Benfica, spera tanto di essere colui che rompe una volta per tutte la maledizione di Béla Guttmann, un anatema secolare per non aver ricevuto un aumento di stipendio. Con giocatori come Kostas Mitroglou, Nicolás Gaitán e Raúl Jiménez (prenderà il posto di Jonas), Rui Vitória spera penetrare la forte difesa del Bayern, in quanto “los Encarnados” devono vincere 2-0 e evitare che i tedeschi segnino. Josep Guardiola vuole lasciare il Bayern Monaco con la conquista della Coppa di Champions League. L’1-0 dell’andata all’Allianz Arena sembra essere troppo poco, tuttavia il potenziale offensivo rappresentato dai vari Robert Lewandowski, Douglas Costa e Frank Ribéry, potrebbe regalare il decisivo gol da visitante.

Streaming Benfica-Bayern Monaco Diretta Live: formazioni e arbitro

Benfica: Ederson; André Almeida, Lindelöf, Jardel, Eliseu; Renato Sanches, Anderson Talisca, Nicolás Gaitán, Pizzi; Kostas Mitroglou e Raúl Jiménez. Allenatore Rui Vitória. Bayern Monaco: Manuel Neuer; Philipp Lahm, David Alaba, Joshua Kimmich, Juan Bernat; Arturo Vidal; Douglas Costa, Thomas Müller, Thiago Alcántara, Franck Ribéry; Robert Lewandowski. Allenatore Josep Guardiola. Arbitro: Björn Kuipers (Olanda).

Come vedere Benfica-Bayern Monaco Streaming Gratis Champions League

La partita di calcio Benfica-Bayern Monaco si puo’ vedere in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi 13/04/2016 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD in esclusiva. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Champions League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.

Redazione Streaming

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

2 settimane ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

2 settimane ago