LaLiga ha un nuovo leader. Il Real Madrid vince 2-0 contro il Barcellona, con gol di Vinícius Junior al 71′ e Mariano Diaz al 92′, e assume la vetta della classifica con 56 punti, uno in più del suo rivale odierno. Zidane non ha improvvisato e i suoi giocatori hanno risposto. La squadra culé ha perdonato, ma la Merengue no, e con la samba si prende questo entusiasmante “el clasico“.
Dopo la delusione della sconfitta in “Champions” contro il Manchester City, la squadra di Zinedine Zidane si è rifatta alla grande nel classico di Spagna: Real Madrid-Barcellona. Ha approfittato di una squadra abbastanza moscia come il Barça, la cui prestazione era molto diversa dalle precedenti apparizioni al Santiago Bernabeu, dove aveva vinto nelle ultime 4 partite giocatesi senza neanche subire un gol. Soprattutto dopo la pausa del primo tempo. Leo Messi questa volta non è stato decisivo. Una delle sue esibizioni meno ispirate davanti all’eterno rivale.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…