Interessante prova per la Germania che questa sera giocherà contro Israele (con diretta tv streaming su Sky). Una amichevole di avvicinamento agli Europei 2012 che si giocheranno in Giugno in Polonia e Ucraina.
La Germania arriva da due sconfitte nelle ultime due amichevoli. La sconfitta interna contro la Francia del 29 febbraio 2012 con il risultato di 1-2 con il gol della bandiera realizzato solamente al 90′ con Cacau, e quella subita in Svizzera pochi giorni fa conclusasi con un sono 5-3, partita dove sono andati a segno Hummels, Schurrle e Reus.
Nel suo Gruppo B, la Germania giocherà sabato 9 giugno alle 20:45 in Germania-Portogallo, mercoledì 13 giugno alle 20:45 in Olanda-Germania e domenica 17 giugno alle 20:45 in Danimarca-Germania.
Dallo stadio Red Bull Arena di Leipzif, l’amichevole Germania-Israele in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201) con collegamenti pre-partita dalle ore 20:00 e telecronaca in diretta con inizio alle ore 20:30.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…