Tornati dalle vacanze estive si riprende con la vita di tutti i giorni: sveglia presto, figli a scuola e poi via di corsa al lavoro. È cosa nota però che affiancare agli impegni quotidiani almeno un’ora di sana attività sportiva faccia bene al fisico e all’umore.
Corsa, fitness e nuoto: un ottimo alleato per monitorare lo sport è Polar M600, lo smartwatch impermeabile completamente ottimizzato per lo sport e disponibile in esclusiva su Amazon fino al 23 settembre.
Polar M600 è un wearable device capace di unire le applicazioni Android più utili alle proprie necessità con quelle delle attività sportive. Comandi vocali, navigazione, sms, whatsapp, chiamate, e-mail e musica sono solo alcune delle app disponibili su questo dispositivo dotato di sistema GPS e glonass per la rilevazione di velocità, distanza e percorsi outdoor.
Polar M600 rileva la frequenza cardiaca direttamente dal polso con sistema di lettura ottica a 6 led e consente di impostare profili specifici per attività sportive differenti, offrendo esclusive funzioni di coaching per il miglioramento delle proprie prestazioni.
Activity tracker, Polar M600 rileva ogni movimento effettuato durante il giorno indicando passi, distanza percorsa, calorie e aiutando chi lo indossa a raggiungere gli obiettivi quotidiani. Di notte invece rileva automaticamente la fase del sonno analizzandone la qualità.
Dototato di display gorilla glass, cinturino intercambiabile e un design elegante e indiscreto, Polar M600 è disponibile in eslusiva per Amazon.it a 349,90 euro.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…