La quarta edizione di Myplant & Garden – la più importante fiera internazionale b2b del florovivaismo, dei fiori, del paesaggio e del garden in Italia – si terrà a Fiera Milano Rho-Pero dal 21 al 23 febbraio 2018. Centinaia di migliaia di fiori dal mondo, decine di maestri delle scuole internazionali di decorazione, piante e soluzioni verdi da tutto il pianeta, stilisti e sfilate flower-fashion.
Sfilate griffate flower-fashion, allestimenti d’eccezione targati Tearose e il matrimonio green&flower a cura di sposa White, contest floreali coi grandi maestri internazionali della decorazione italiani, europei e statunitensi, laboratori art&craft, stilosi set fotografici, raffinati temi musicali e una lounge firmata Marie Claire Maison, daranno ritmo, vivacità ed energia alla nuova edizione del più importante salone internazionale b2b del verde in Italia.
I nuovi trend floreali e le colour palette per il 2019, in un mix delicato di natura, ispirazione e fantasia, trovano spazio e forma nella gioiosa esibizione di defilé, composizioni griffate, esclusivo décor In & Out, arie musicali e atmosfere di charme assoluto.
In un caleidoscopio di emozioni, profumi e colori, la più straordinaria, esuberante ed elegante esibizione di bellezza espositiva e compositiva detterà i nuovi codici estetici declinati al naturale.
La vetrina del più straordinario Décor District mai visto prima vi aspetta.
A Myplant & Garden, il kolossal del mondo del verde.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.