La quarta edizione di Myplant & Garden – la più importante fiera internazionale b2b del florovivaismo, dei fiori, del paesaggio e del garden in Italia – si terrà a Fiera Milano Rho-Pero dal 21 al 23 febbraio 2018. Centinaia di migliaia di fiori dal mondo, decine di maestri delle scuole internazionali di decorazione, piante e soluzioni verdi da tutto il pianeta, stilisti e sfilate flower-fashion.
Sfilate griffate flower-fashion, allestimenti d’eccezione targati Tearose e il matrimonio green&flower a cura di sposa White, contest floreali coi grandi maestri internazionali della decorazione italiani, europei e statunitensi, laboratori art&craft, stilosi set fotografici, raffinati temi musicali e una lounge firmata Marie Claire Maison, daranno ritmo, vivacità ed energia alla nuova edizione del più importante salone internazionale b2b del verde in Italia.
I nuovi trend floreali e le colour palette per il 2019, in un mix delicato di natura, ispirazione e fantasia, trovano spazio e forma nella gioiosa esibizione di defilé, composizioni griffate, esclusivo décor In & Out, arie musicali e atmosfere di charme assoluto.
In un caleidoscopio di emozioni, profumi e colori, la più straordinaria, esuberante ed elegante esibizione di bellezza espositiva e compositiva detterà i nuovi codici estetici declinati al naturale.
La vetrina del più straordinario Décor District mai visto prima vi aspetta.
A Myplant & Garden, il kolossal del mondo del verde.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…