MOTOGP GP D’ITALIA – Si corre questo week end il Gran Premio d’Italia (con diretta TV streaming sul digitale terrestre), nona prova del mondiale 2012 di MotoGP con gli spagnoli Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa, assoluti dominatori delle due ruote, seguiti a ruota dal sempre verde Casey Stoner, il quale però nel Gran Premio di Germania non è riuscito a portare a casa alcun punto: prima volta per lui quest’anno.
Valentino Rossi è sesto in classifica generale con la sua Ducati, sempre a punti quest’anno, ma non sono punti importanti e così si ritrova con solamente 71 punti a metà campionato di MotoGP contro i 140 di Stoner che è terzo.
Dal circuito del Mugello, le qualifiche per la pole position del Gran Premio d’Italia di MotoGP in diretta TV streaming sul digitale terrestre di Italia1 DTT a partire dalle ore 13:55 di oggi, sabato 14 luglio 2012.
La gara ufficiale del GP d’Italia in diretta TV streaming sempre sul digitale terrestre di Italia1 DTT con inizio alle ore 14:00 di domani, domenica 15 luglio 2012.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…