Si corre il Gran Premio del Giappone, quartultima gara di MotoGP 2015. Sul circuito di Motegi tutta gli occhi sono puntati sulla sfida tra il leader della classifica piloti Valentino Rossi (263) cerchera’ di mantenere il vantaggio residuo su Jorge Lorenzo (249) vincitore nell’ultimo gran premio corso, quello di Aragon in Spagna.
Ultime Notizie: Brutto incidente per Alex De Angelis nella FP4 del Gran premio del Giappone di MotoGP.
Potete guardare prove di qualifica e gara ufficiale del GP del Giappone in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD (in alta definizione), canale 208, Sky Sport 1 HD e Cielo HD, con inizio alle ore 7 di oggi sabato 10/10 per le qualifiche e alla stessa ora per la partenza della gara di domani domenica 11/10.
Gran Premio streaming gratis (per gli abbonati) con il vostro tablet smartphone e pc anche su SkyGo e Sky Online (on demand, a pagamento per tutti). La gara e’ domenica 11 ottobre con collegamenti pre-gara che avranno inizio a partire dalle ore 06:50 italiane. Confermato l’evento all’interno del palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.