Alle 20:45 andrà in onda la diretta streaming (su Rai TV e anche su Rojadirecta VPN) di Juventus-Milan. Si gioca allo stadio Olimpico di Roma per la finale della Coppa Italia TIM Cup edizione 2015/2016. Partita assolutamente da vedere, soprattutto per i tifosi rossoneri i quali sperano di poter entrare in Europa League battendo la Juventus e regalando al loro presidente Silvio Berlusconi il 29esimo trofeo della sua gestione. Per la Juventus il prestigio di vincere a coronamento di un nuova stagione strepitosa che ha portato il team bianconero a vincere il quinto scudetto consecutivo in Italia.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Poli, Montolivo, Kucka; Honda, Bacca, Bonaventura. A disposizione: Abbiati, Alex, Mexes, Balotelli, Boateng, Mauri, Locatelli, Luiz Adriano. Allenatore Cristian Brocchi. Juventus (3-5-2): Neto; Rugani, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Hernanes, Asamoah, Evra; Dybala, Mandzukic. A disposizione: Neto, Rubinho, Alex Sandro, Padoin, Lemina, Sturaro, Pereyra, Cuadrado, Zaza, Morata. Allenatore Massimiliano Allegri. Arbitro: Gianluca Rocchi.
Diretta tv sui canali digitali di Rai 1 in chiaro. Match fruibile anche in streaming calcio gratis su www.rai.tv con i vostri smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Milan-Juventus gratis.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…